Te-rro-ri-sta (sostantivo): chiunque dissenta dal governo

Written by admin 2 on 25 luglio 2009 – 15:56 -

Il Dipartimento della Sicurezza Nazionale e le forze di polizia etichettano come “terroristi” coloro con i quali non siano d’accordo – o chi dissenta dalle politiche del governo. Non mi credete?
Bene.  Secondo una docente di diritto, in conformità alla Military Commissionstrst

Act, “Chiunque … parli liberamente contro le politiche governative potrebbe essere  dichiarato un ‘combattente nemico illegale’ ed imprigionato indefinitamente. Questo include i cittadini americani”. E, secondo un memorandum dell’FBI, i dimostranti per la pace vengono etichettati come “terroristi”. In realtà, la polizia terrorizza bambini, piccole donne anziane ed altre persone “pericolose” che partecipano pacificamente alla protesta. Un memorandum dell’FBI del 2003 l’utilizzo delle registrazioni video da parte dei dimostranti come una tecnica di “intimidazione”, anche se – come rileva l’ACLU – “La maggior parte dei dimostranti ordinari durante le proteste spesso utilizzano dei video per documentare l’attività della polizia e, più importante, dissuadere la polizia dall’agire al di fuori della legge”. Pare che l’FBI obietti all’utilizzo di videocamere per documentare il comportamento illegale da parte della polizia stessa.

E Internet è stata  qualificata come terreno di coltura per terroristi, con chiunque che metta in discussione la versione governativa della storia che viene specificamente identificato come terrorista.Ora, lo stato del Missouri ha etichettato come terroristi l’attuale congressista Ron Paul ed i suoi sostenitori, l’ex congressista Bob Barr, i libertari in generale, chiunque detenga oro ed un gran numero di altre persone.In altre parole, chiunque non sia d’accordo con la maniera “accettabile” di considerare le cose è un terrorista.

Vi è qualcosa di diverso dalla definizione di “nemico dello Stato”?

tratto da freebooter.da.ru

Tags: , , , , , ,
Posted in notizie, repost da altri siti | 3 Comments »


3 Responses to “Te-rro-ri-sta (sostantivo): chiunque dissenta dal governo”

  1. By Maynard Filippo on gen 3, 2011 | Reply

    You can tally me in for a Digg. Thanks for posting this on your SEO web site, it has been very imformative…and thats from a Harvard student! :)

  1. 2 Trackback(s)

  2. lug 26, 2009: Scontri e arresti a Massa / Ancora aggressioni fasciste! Ancora Arresti ! Ancora Ronde! « Solleviamoci’s Weblog
  3. mar 22, 2010: radio pirata

Post a Comment