paci pacianakiloketa Pesa di più 1 Kg di Keta o 1 Kg di Erba? Ma se mi fumo una canna sono un tossico?Cosa vuol dire dipendenza? È una brutta parola? Ma è vero che a Torino si può coltivare l'erba? E cosa succede adesso se mi beccano con delle storie? A pochi giorni dall'abrogazione della Fini-Giovanardi, a Genova la rete italiana dei servizi e delle associazioni che si occupano della riduzione del danno, si è trovata per discutere. È stata redatto IL MANIFESTO DI GENOVA( vai al link): un documento che avanza proposte per nuove leggi, nuovi comportamenti, nuovi diritti e nuovi obiettivi. Vi sono inoltre alcuni comuni e regioni che negli ultimi mesi hanno avuto aperture antiproibizioniste: a Torino ad esempio è stato autorizzato l'utilizzo di farmaci cannabinoidi per la terapia del dolore, inoltre il comune ha approvato all’unanimità una legge per sperimentare la distribuzione gratuita negli ospedali e nelle farmacie di preparati a base di cannabis, ma anche la produzione diretta di marijuana, oltre che il via libera alla produzione e al consumo della cannabis a scopo ricreativo. Vogliamo quindi cercare di capire a livello politico e legale cosa sta succedendo in Italia, in che direzione si sta muovendo chi in questo campo ci lavora da anni e dove il movimento antiprobizionista porterà le sue battaglie in questi anni. Ne parliamo con:
DOMENICO MEGU CHIONETTI - COMUNITA' SAN BENEDETTO AL PORTO - GENOVA MAX - LABORATORIO MANTIPROIBIZIONISTA LAB 57 - BOLOGNA FRENKI - LABORATORIO ANTIPROIBIZIONISTA INFOSHOCK - TORINO AVV. ELIA DE CARO - AVVOCATO ESPERTO IN MATERIA DI LEGGI SULLE SOSTANZE
GIOVEDÌ 27 MARZO ORE 20:30 CSA PACÌ PACIANA - via per grumello 61/c >> Info sull'evento>> WWW.PACIPACIANA.ORG Oltre la Fini Giovanardi: coltiviamo nuovi diritti!!!

Pesa di più 1 litro di keta o 1 kg di erba? – Dibattito Antiproibizioista, Giovedì 27/3, C.s.a Paci Paciana, Bergamo

paci pacianakiloketa

Pesa di più 1 Kg di Keta o 1 Kg di Erba?
Ma se mi fumo una canna sono un tossico?Cosa vuol dire dipendenza?
È una brutta parola?
Ma è vero che a Torino si può coltivare l’erba?
E cosa succede adesso se mi beccano con delle storie?

A pochi giorni dall’abrogazione della Fini-Giovanardi, a Genova la rete italiana dei servizi e delle associazioni che si occupano della riduzione del danno, si è trovata per discutere.
È stata redatto IL MANIFESTO DI GENOVA( vai al link):
un documento che avanza proposte per nuove leggi, nuovi comportamenti, nuovi diritti e nuovi obiettivi.

Vi sono inoltre alcuni comuni e regioni che negli ultimi mesi hanno avuto aperture antiproibizioniste:
a Torino ad esempio è stato autorizzato l’utilizzo di farmaci cannabinoidi per la terapia del dolore, inoltre il comune ha approvato all’unanimità una legge per sperimentare la distribuzione gratuita negli ospedali e nelle farmacie di preparati a base di cannabis, ma anche la produzione diretta di marijuana, oltre che il via libera alla produzione e al consumo della cannabis a scopo ricreativo.

Vogliamo quindi cercare di capire a livello politico e legale cosa sta succedendo in Italia, in che direzione si sta muovendo chi in questo campo ci lavora da anni e dove il movimento antiprobizionista porterà le sue battaglie in questi anni.

Ne parliamo con:

DOMENICO MEGU CHIONETTI – COMUNITA’ SAN BENEDETTO AL PORTO – GENOVA
MAX – LABORATORIO MANTIPROIBIZIONISTA LAB 57 – BOLOGNA
FRENKI – LABORATORIO ANTIPROIBIZIONISTA INFOSHOCK – TORINO
AVV. ELIA DE CARO – AVVOCATO ESPERTO IN MATERIA DI LEGGI SULLE SOSTANZE

GIOVEDÌ 27 MARZO ORE 20:30
CSA PACÌ PACIANA – via per grumello 61/c

>> Info sull’evento>> WWW.PACIPACIANA.ORG

Oltre la Fini Giovanardi: coltiviamo nuovi diritti!!!

One comment

  1. bè, dipende tutto dal peso specifico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.