04.02.16 – I molinari devono restare – gas.social
PUBBLICATO IL 4 FEBBRAIO 2016
Quadri se l’è presa col PS, reo di sostenere le rivendicazioni dei molinari. Innominabile feccia, branco di tossici, lazzaroni e grattaculi, sacrificati sull’altare della politica. Chi meglio di loro può coalizzare la gente “per bene” tirando la volata per le comunali a Quadri e allo stesso Bertini?
Pare, infatti, che la polizia tenda a mostrare i muscoli per provocare gli occupanti del Molino, pratica che conosciamo bene e che veniva spesso usata anche negli anni ‘70 e ‘80 per far degenerare manifestazioni pacifiche e poter così intervenire. Quadri prende a pesci in faccia i molinari, il PS e tutti gli altri rei di favorire l’occupazione “abusiva”. Ricordiamo che dal 2002 i molinari tengono socialmente attivo uno spazio abbandonato dai proprietari e dalla città. Che se ne vadano a Timbuctù, se Lugano non gli piace, chiosa ancora il municipale leghista. Gli rinfreschiamo quella memoria, che, a tanti leghisti, si è cancellata stranamente alla morte del Nano che, nel 2008, quando era in municipio, esternava a “la Regione Ticino” il suo pensiero in merito all’occupazione:
“Ai Molinari come città abbiamo dato un punto fermo e personalmente farò di tutto perché lo rimanga sempre anche in futuro. Per me gli autogestiti devono restare dove sono e andranno riportati lì anche dopo che li avremo spostati per effettuare gli interventi di sicurezza al tetto che bisogna fare”.
Ma si sa com’è. Il Nano si può sventolare come una bandiera a ogni votazione, ma il Nano-pensiero è ormai bello che sepolto.
http://gas.social/2016/02/04/i-molinari-devono-restare/
https://www.inventati.org/molino/04-02-16-i-molinari-devono-restare-gas-social/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaPUBBLICATO IL 4 FEBBRAIO 2016 Quadri se l’è presa col PS, reo di sostenere le rivendicazioni dei molinari. Innominabile feccia, branco di tossici, lazzaroni e grattaculi, sacrificati sull’altare della politica. Chi meglio di loro può coalizzare la gente “per bene” tirando la volata per le comunali a Quadri e allo...omom omvideolmo@gmail.comAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento