17.12.2015 Jam Session Con Cena Pakistana + A seguire LAME (BluesFolk IT) e The Hands (GaragePunk FR)
E dopo la Jam Session concerti!
Dead Valley Skeletons Agency presenta:
+++ LAME (IT) +++
Ascolta il disco qua:
https://
I LAME sono in tre e vengono da Torino, Massimo Scocca, (ex Two Bo’s Maniacs e Cave Dogs), Stefano Isaia (già nei Movie Star Junkies) e la batterista colombiana Maria Mallol Moya.
Il loro sound fatto di marciume sonoro e blues dissonante, ampli saturati e spiragli folk pop è un oscuro oceano tempestato di fuzz e feedback. Ascoltare i Lame è come rievocare la maledizione dei vecchi dischi dei Dwarves e dei Dead Moon, ma anche le atmosfere desertiche del Paisley Underground, un vortice di noise, garage punk, ballate solitarie, dispersioni country e vagoni di blues diretti verso il nulla.
Evocate fino a diventare rauchi i nomi dei Gories, dei Pussy Galore e degli Hunches; poi strappate le pagine di una Bibbia ed ingoiatele. Infine restate in attesa di fronte al cancello: gli storpi entreranno per primi “The lame shall enter first”.
+++ THE HANDS (FR) +++
Ascolta il disco qua:
https://
Insieme a loro i francesi THE HANDS (con membri di Jack Of Heart, Gaz Gaz) ci conducono in un mondo storpiato da un sound oscillante tra dark-psyché e garage-punk !
Prendete i dispicaeri che la vita vi ha riservato e venite a ballarci insieme, questa è la serata giusta per farlo.
Face to face, eye to eye.
https://www.inventati.org/molino/17-12-2015-jam-session-con-cena-pakistana-a-seguire-lame-bluesfolk-it-e-the-hands-garagepunk-fr/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/jam_session_flyer-Recuperato1-724x1024-724x1024.jpghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/jam_session_flyer-Recuperato1-724x1024-150x150.jpgBettola clandestinaFiaskaSala Attivitàballate,blues dissonante,country,dark-psyché,folk pop,fuzz,garage-punk,jam session,Lame,nocività,noise,party,psycho,punk,The Hands E dopo la Jam Session concerti! Dead Valley Skeletons Agency presenta: +++ LAME (IT) +++ Ascolta il disco qua: https://aliensnatch.bandcamp.com/album/lame-the-lame-shall-enter-first I LAME sono in tre e vengono da Torino, Massimo Scocca, (ex Two Bo's Maniacs e Cave Dogs), Stefano Isaia (già nei Movie Star Junkies) e la batterista colombiana Maria Mallol Moya. Il loro sound...CS()A Il Molino salva@canaglie.orgAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento