21.11.2014 – 1° Poetry Slam
Dieci saranno i poeti, li annunceremo a breve insieme all’ospite d’eccitazione per gli stacchetti musicali! Ecciù!A voi poeti, esse, scrittoritrici, scriventi, temperini, declamatori, campane! Mandate all’aria gli angoli in cui scrivete, spostatevi che non vi tornino in testa e iscrivetevi!Cos’è un poetry slam è qui presto detto:
1. Una gara di poesie per chi non vuole gare di poesie.
2. Un performer/lettore/poeta/
3. Max 3 minuti a testa per turno.
4. Vietato l’utilizzo di oggetti scenici (maschere, tarocchi, accendini, costumi casti), fatta eccezione per asta, microfono, cavo del microfono.
4. Si legge o dice soltanto quanto è scritto di propria battuta o pugno, e se niente è scritto, si può improvvisare.
5. Ce la si vede col pubblico, e proprio da questo sarà decretato il vincitore!
Per partecipare o saperne di più scrivete un messaggio sulla pagina di Esercizio Molini Poetry Slam, a Marko Miladinovic o anche a eserciziomolinipoetryslam@
A voi lettori che pure scrivete, pure partecipate! È un modo per introdursi alla lettura pubblica, per imparare qualche trucco, per perdere quelli che si è imparato fino a quel momento; per migliorarsi sentendo che scrivono gli altri o come lo dicono; per superare se stessi, scrivere meglio, conoscere un amico e due contatti.
Non a caso incomincia con Esercizio!
——————
esercizio molini poetry slam sta a braccetto con LIPS – Lega Italiana Poetry Slam, per tanto, il vincitore di ogni esercizio molini poetry slam sarà automaticamente invitato a prendere parte alle semifinali lombarde! Quali si svolgeranno a Cantù nel mese di aprile.
Lascia un commento