25.11.2011 – La Regione – È Molino Nuovo l’ombelico del mondo
Daniele Finzi Pasca racconta come le storie del suo quartiere assumano valenza universale negli spettacoli – di Alfonso Reggiani
(…) A pochi passi da quello che era piazzale Milano, fra le mura dell’ex macello, si è insediato da qualche anno il centro sociale il Molino. Cosa ne pensi? « Era un luogo di aggregazione ed è giusto che tale vocazione sia rimasta. Un luogo dove poter lasciar “bollire” una creatività fresca e spontanea – risponde Finzi Pasca –. Anzi, direi che è fantastico che esistano posti del genere, senza troppe limitazioni, dove possano nascere nuove idee, nuovi stimoli e creare le condizioni da cui possano crescere e svilupparsi realtà inaspettate ». (…)
https://www.inventati.org/molino/25-11-2011-la-regione-e-molino-nuovo-l%e2%80%99ombelico-del-mondo/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaDaniele Finzi Pasca racconta come le storie del suo quartiere assumano valenza universale negli spettacoli - di Alfonso Reggiani (...) A pochi passi da quello che era piazzale Milano, fra le mura dell’ex macello, si è insediato da qualche anno il centro sociale il Molino. Cosa ne pensi? « Era un luogo...omom omvideolmo@gmail.comAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento