Sabato 19, a partire dalle 14, sul prato da parte al molino ci si incontra in musica e danza. Proviamo a fare malabares.. alcuni in sudamerica, per dire che stanno gestendo la propria vita, dicono che stanno facendo malabares. Altro non è che giocoleria, manipolazione di oggetti.
Se ti annoi e la cosa ti intriga, mi sa che faccio pure una pizza.
Libertà a chi volesse venire a condividere questo tempo insieme, portare un oggetto, cibo e o buona vibra se c è qualche capoeirista in giro può nascere anche quello..
https://www.inventati.org/molino/sabato-19-febbraio/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/07/radio-onda-rossa-il-molino-non-si-tocca-1024x744.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2018/07/radio-onda-rossa-il-molino-non-si-tocca-150x150.pngAttivitàSabato 19, a partire dalle 14, sul prato da parte al molino ci si incontra in musica e danza. Proviamo a fare malabares.. alcuni in sudamerica, per dire che stanno gestendo la propria vita, dicono che stanno facendo malabares. Altro non è che giocoleria, manipolazione di oggetti. Se ti annoi e la cosa...omomomvideolmo@gmail.comAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Contatta il
Molino
Contatto telefonico +41(0)91 942 12 21
Per info generali: CS()A il Molino Viale Cassarate 8 6900 Lugano (Ch)
Lascia un commento