[26.11.2002] La Regione – Il Molino allex Macello?
Come preambolo allinterrogazione, i quattro consiglieri comunali scrivono che « molti cittadini ci hanno contattato dimostrandoci tutta la loro amarezza per questo sviluppo della situazione » . Gli interroganti sottolineano inoltre i ripetuti e numerosi comportamenti fuorilegge di cui si sono macchiati gli autonomi.
Comportamenti che non hanno mai scusato né rinnegato, perciò i consiglieri comunali non capiscono perché il Municipio dovrebbe concedere loro un trattamento considerato di favore. E, tra le 37 domande, chiedono di sapere nome, cognome e domicilio dei delegati del Molino nel gruppo di lavoro. Vogliono sapere cosa succederà se gli autonomi non vorranno lasciare la struttura allo scadere del termine e quali sono i passi intrapresi dal Municipio per tutelare i diritti di civile convivenza per le famiglie che abitano vicino allex Macello. E via di seguito.
la regione 26 11 02
https://www.inventati.org/molino/26-11-2002-la-regione-il-molino-all%c2%92ex-macello/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaCome preambolo allinterrogazione, i quattro consiglieri comunali scrivono che « molti cittadini ci hanno contattato dimostrandoci tutta la loro amarezza per questo sviluppo della situazione » . Gli interroganti sottolineano inoltre i ripetuti e numerosi comportamenti fuorilegge di cui si sono macchiati gli autonomi. Comportamenti che non hanno mai scusato...admin molino@inventati.orgEditorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)![MOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)](https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/cropped-logo-molino-01.png)
Lascia un commento