TicinOnline – Cadaveri sulla fermata, ma è solo una manifestazione
Attorno a loro dei precari esistenziali hanno srotolato uno striscione con la scritta “No alle barbarie della guerra”. Attorno ai manifesanti si è formato un nugolo di curiosi che ha assistito alla scena.
Domenica i precari esistenziali si troveranno in piazza Cioccaro a partire dalle 11.00 in concomitanza della parata militare che attraverserà il lungolago.
https://www.inventati.org/molino/ticinonline-cadaveri-sulla-fermata-ma-e-solo-una-manifestazione/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaAttorno a loro dei precari esistenziali hanno srotolato uno striscione con la scritta 'No alle barbarie della guerra'. Attorno ai manifesanti si è formato un nugolo di curiosi che ha assistito alla scena. Domenica i precari esistenziali si troveranno in piazza Cioccaro a partire dalle 11.00 in concomitanza della parata...admin molino@inventati.orgEditorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento