hex9.jpg
hex10.jpg
hex11.jpg
hex14.jpg
L'esito delle cariche all'interno e all'esterno del pronto soccorso (sangue in strada e all'esterno)
San Paolo
Le conseguenze dei pestaggi di polizia e carabinieri.
Questa persona verrà operata d'urgenza per le fratture riportate al naso e agli zigomi.
Tratto dall'esposto DI UN COMPAGNO FEROCEMENTE PICCHIATO.
...Dopo poco sono entrati invece 10/15 poliziotti che mi hanno preso di peso e buttato letteralmente fuori dal pronto soccorso, gettandomi a terra, iniziando a manganellarmi ed a darmi calci in faccia, con una violenza spaventosa.
Mi hanno poi ammanettato e ripicchiato ancora, per poi, bontà loro rialzarmi per portarmi in fondo al viale, dove mentre attendevano che arrivasse la macchina dove caricarmi, mi hanno ancora inferto colpi.
Mi hanno poi fatto salire in macchina dove ho visto un altro ragazzo sanguinante, Nonostante fossimo entrambi feriti ci hanno tenuto per parecchi minuti nella macchina, facevo fatica a respirare, sia perché il posto era piccolo, sia per le ferite che avevo e per il sangue che perdevo copiosamente. Ci siamo entrambi messi ad urlare , dopo poco ci hanno portato al Pronto soccorso.
Mi hanno medicato e dimesso il giorno dopo, con diagnosi di trauma facciale policontusivo.
Dopo due giorni però sentendomi male, infatti avevo febbre, nausea e giramenti di testa, sono tornato al pronto soccorso, ove fattami finalmente una TAC mi hanno diagnosticato una frattura del naso e dello zigomo destro.
Il giorno dopo sono stato operato al setto nasale e successivamente dimesso.