(Esperimento di dettatura al computer di questo scritto di Enza)
Dal cerchiamo l'isola che non c'è.
Abbiamo cercato nonna perla casa in campagna, magari sufficientemente grande da consentire la presenza di più persone, ma l'Burgo. La differenza non è solo quantitativo, ma anche qualitativo per. Borgo implica pluralità di nuclei abitativi separati ma interconnessione. Implica attività di vario tipo-giudico-lavorative-culturale-sociali-sorride Aristide. È un'entità autonoma / che a se stante. Autosufficiente, nel senso che limita al massimo i rapporti esclusivamente mercantili. È un ad otto gru che pensiamo di struttura aree in modo tale da consentire a ciascuno degli abitanti di netta-frequentatori di riappropriarsi va della propria identità, costruire la e di esprimerle i moduli io più complesso e profondo. È un luogo dove vivono giovani, adulti, anziani. Dove non esistono verità assolute ( al mondo bisogna battezzare o non battezzare i meno noti., a vere tutte in comune ogni in comune... sospesi), dove le scelte individuali sono tutte legittime finché non diventano reciprocamente incompatibili.
A che cosa ci serve un luogo del genere?
Partendo dalle esigenze di elementari:
A vincere le difficoltà-in gran parte di tipo economico-della vita aperti " normale", per cui si prendiamo la maggior parte del tempo a lavorare per mettere assieme il pranzo con l'accenno. Rinunciando, spesso, a tutti i flussi sono appannaggio di casse privilegiate.
A superare l'isolamento in cui i due di noi in genere si può Roma-i che lo costringe a Delle Piane i rapporti di amicizia nei momenti di voto lavorativo, se e quando gli restano le energie fisiche o mentali sufficienti a coltivarli. La creare sinergie di cui ai di chi ci perviene a priori un modo articolato sviluppo di chi risulta.
A creare sinergie di cui è difficile prevedere priori modo articolato sviluppi e risultati.
La ad affrontare gli vita r si senza dover far e obbligatoriamente i conti con tutto quello che di negativo già che l'alienazione degli aeroporti sociali, la standardizzazione dei comportamenti, le regole non docente delle " vivere civile " comporta.
Esistono parecchi che rendono inutile proseguire nella lettura? A mio modo di vedere l'unico, bevande per legge o è costituito dalla necessità, in crescita di dighe, di investire denaro da cui non si recupera nessun utile o muniti di stabili, ma solo benefici di tipo materiale e spirituale che, in ogni bronzo non non sono c t b v o trasmessi i divi per " l'eredità ".8. Perché, in effetti, la forma word di iniziative cui ci adotteremo (alta cooperativa, fondazione, associazione nomi a fini di lucro) sarà la proprietaria dell'intero complesso di beni, mobili ed immobili, le regole RAM in banca quando decideremo, la soluzione dell'aeroporto con i singoli-prendendo, ad esempio, la restituzione del capitale investito con gli interessi legali.
Residenti o non presidente?
La domanda d'se sta di fatto vocale deglisvizzeri di vita propria svizzeri di vita propria di, è indispensabile che in vista un nucleo cospicuo di sotto cinesi in aperta parimenti i ricchi negli incontri a posto con la Oto t o b u Gold sita in più voti) i quali danno, inevitabilmente, di impronta al voto, senza che ciò significhi nulla di più o di diverso da quello che è ( O di esempio, acquisizione di " diritti t " o " pari di g " di fatto) che
Chi fa poi che-titolo (decisionale) delle organismo gestionale? Per tutti coloro che hanno partecipato alla stesura del progetto aperto parentesi contributo di idee) e alle sue realizzazioni pratiche aperte pagamenti contributo monetario gli apparecchi di versando l'almeno limiti tra i migliori di truppa'.
Quanti sottoscrive con quote inferiori sono considerata dar loro attivismo gestiva la legge sostituto i g e c p i v. Piccolo, avranno la flessibilità di dare entro l'nome o un albero è frutto di regola o no un cespuglio di Roma s, ma avranno gli stessi diritti di chiunque frequenti centro per procura piacere e con intenti costruttivi e corporativi. L'assegnazione degli spazi abitativi.
Stabilito che l'organismo gestionale decide all'unanimità, gli spazi si ha segnano individualmente, stabilendo un minimo vitale (esempio:25 mitico dello) nelle strutture che dispongono di luoghi comuni (cucina, cantina, lavanderia e eccetera); prevedendo la possibilità di " appartamenti " per nuclei familiari formati da adulti e bambini. In caso di copie di adulti è preferibile prendere in considerazione i singoli individui e non formalizzare situazioni che rientrano esclusivamente nella sede personale. Le modificazioni dei nuclei (ad esempio, perché i figli che crescono se nell'anno) comportano un ridimensionamento degli spazi assegnati, o una loro ridistribuzione (i figli crescono che resta) previa accettazione del vino. Degli scopi e finalità del centro - e suo partecipazione economica (versamento della quota minima)
l'ci stiamo per l'acquisto o su quali basi?
Cooperativa-fondazione fu tutti e delle iniziative di noi singoli e gruppi
Roba da quale il minimo comune denominatore?
Cooperativo: soci di capitale; soci lavoratori; l'impiego di altre persone
Quali le " regole " per future adesioni: la più ovvia: accettazione dell'" statuto dell'accordo potrebbe della fondazione: è sufficiente?