[20.12.2002] Corriere del Ticino – Autonomi allex Macello lUDC si dice « sdegnata »
Ed intanto invita « la parte della comunità luganese contraria allautogestione, anche quella non residente nellarea adiacente allex- Macello, a manifestare il suo dissenso al Municipio di Lugano » .
Sullinsediamento degli autonomi allex- Macello si era pronunciato mercoledì anche il PPD, esprimendo apprezzamento ma chiedendo anche vigilanza, mentre un consigliere comunale di questo partito, Paolo Sanvido, si è distanziato rimproverando invece al Municipio di aver ceduto a «pressioni inaccettabili » . Contrario anche Aldo Pessina, presidente della Sezione PLR, che ritiene « ingiusto abdicare al sopruso di pochi » .
cdt 20 12 02
https://www.inventati.org/molino/20-12-2002-corriere-del-ticino-autonomi-all%c2%92ex-macello-l%c2%92udc-si-dice-%c2%ab-sdegnata-%c2%bb/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2016/07/logo-molino-01-150x150.pngRassegna stampaEd intanto invita « la parte della comunità luganese contraria allautogestione, anche quella non residente nellarea adiacente allex- Macello, a manifestare il suo dissenso al Municipio di Lugano » . Sullinsediamento degli autonomi allex- Macello si era pronunciato mercoledì anche il PPD, esprimendo apprezzamento ma chiedendo anche vigilanza, mentre un...admin molino@inventati.orgEditorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento