Comunicato di solidarietà CSPCL Parigi
CSOA Il Molino minacciato di sgombero!
solidarietà con i/le nostri/e compagni/e della svizzera italiana
Giovedì 15 aprile 2021
Il CSOA Il Molino è un centro sociale occupato e uno spazio autogestito nella Svizzera italiana, nato nel fervore della rivolta zapatista 25 anni fa a Lugano. Da allora è stato un luogo importante per il movimento sociale e la controcultura ticinese, e ha sempre fatto da cassa di risonanza e da luogo di solidarietà con le lotte provenienti da lì e da altrove, soprattutto dal Messico, attraverso i suoi festival del peperoncino ribelle e molte altre iniziative.
Se toccano uno dei nostri spazi, toccano tutti! Solidarietà con gli spazi occupati! Combattiamo perché il CSOA Il Molino continui ad esistere e aiutiamo a diffondere la solidarietà!
http://cspcl.ouvaton.org/spip.php?article1529
CSPCL – Comitè de solidaritè avec le peuples du Chiapas en lutte
https://www.inventati.org/molino/comunicato-di-solidarieta-cspcl-parigi/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/04/comunicato-di-solidarieta-cspcl-parigi-2.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2021/04/comunicato-di-solidarieta-cspcl-parigi-2-150x150.pngMolino in RivoltaCSOA Il Molino minacciato di sgombero! solidarietà con i/le nostri/e compagni/e della svizzera italiana Giovedì 15 aprile 2021 Il CSOA Il Molino è un centro sociale occupato e uno spazio autogestito nella Svizzera italiana, nato nel fervore della rivolta zapatista 25 anni fa a Lugano. Da allora è stato un luogo importante...bob beto@autistici.orgAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento