I carnevali alpini: sovversione o trasgressione – due incontri con Michela Zucca
I carnevali alpini: sovversione o trasgressione – due incontri con Michela Zucca
> michelazucca.net
Venerdì 17 febbraio 2012 – 20’00
Casa del Popolo a Bellinzona, entrata libera
Sabato 18 febbraio 2012 – 21’00
CSOA il Molino di Lugano
A seguire Fiesta Trash per gli autentici disertori del Rabadan (5.- / benefit) e FIASKA ALL SWISS GRINDCORE / METAL CHAOS
Disertiamo il loro carnevale!
Sfogarsi un giorno, obbedire tutti gli altri: questa la ragione per cui le “Feste dei folli” venivano permesse dal potere e tollerate a denti stretti dalla Chiesa, che per secoli tentò di proibirle.
Oggi, il carnevale rappresenta solamente un appuntamento per il business di associazioni private. La tradizione è così ridotta a pura mercificazione attraverso la militarizzazione del territorio e l’espropriazione del comune: una combinazione perfetta per fare soldi attraverso il controllo. Ingressi a pagamento, telecamere, agenzie di sicurezza e perquisizioni, derive xenofobe e pratiche asociali.
Consumare per sfogarsi è obbedire tutti i giorni!
Questo scherzo non vale!
DISERTIAMO IL LORO CARNEVALE!
https://www.inventati.org/molino/i-carnevali-alpini-sovversione-o-trasgressione-due-incontri-con-michela-zucca/https://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/02/carnevale2012.pnghttps://www.inventati.org/molino/wp-content/uploads/2012/02/carnevale2012-150x150.pngSala AttivitàI carnevali alpini: sovversione o trasgressione - due incontri con Michela Zucca > michelazucca.net Venerdì 17 febbraio 2012 - 20'00 Casa del Popolo a Bellinzona, entrata libera Sabato 18 febbraio 2012 - 21'00 CSOA il Molino di Lugano A seguire Fiesta Trash per gli autentici disertori del Rabadan (5.- / benefit) e FIASKA ALL...omom omvideolmo@gmail.comAdministratorMOLINO.NOBLOGS.ORG (NUOVO SITO)
Lascia un commento