Domenica 22 Dicembre h 13.30 @ Radio Default # Via F. Guidobaldi,56 # Genzano di Roma
Pranzo a sostegno di Gianluca e Adriano.
Dall’Ottobre scorso due ragazzi si trovano in regime di isolamento detentivo.
Gianluca e Adriano sono stati incarcerati con l’accusa di associazione con finalità terroristiche o di eversione all’ordine democratico, a cui si aggiungono quelle di incendio, furto aggravato in concorso, deturpamento e danneggiamento di cose altrui. Sono stati ritenuti gli artefici di 13 azioni realizzate nel territorio dei Castelli Romani contro banche, una pellicceria, sedi distaccate di eni ed enel e della discarica di Albano.
Nel momento del loro arresto i media locali e nazionali non hanno esitato nel definirli terroristi e nel diffondere la solita dose di menzogne e paura su gesti che mirano a danneggiare luoghi, mezzi ed infrastrutture a disposizione di chi sfrutta e devasta su questo pianeta.
Cè silenzio e silenzio. Quello complice che non prende distanze quando la repressione colpisce e quello piu timoroso di chi preferisce girare lo sguardo.
Per chi guarda i fatti non si puo che dire una cosa: vicinanza e solidarietà a Gianluca ed Adriano, terrorista è chi sfrutta e devasta, chi diffonde miseria e sofferenza.
Per sostenere Gianluca ed Adriano Radio Default e Rete Evasioni promuovono ed organizzano un pranzo per affrontare le spese legali di questo processo e supportare le spese ordinarie di chi si trova in carcere.
Menù vegano e buon vino dei Castelli.
Per aiutare chi si cimenterà ai fornelli invitiamo a far sapere con anticipo il numero dei commensali scrivendo a Radiodefault@autoproduzioni.net
|non ignorare questa richiesta per favore|
Se poi decidi all’ultimo, vedi almeno di non fare tardi.
ADRIANO E GIANLUCA LIBERI, LIBERTA’ PER TUTTI E TUTTE.